You are on page 1of 2

Roverella

qualit sostenibile in edilizia

Roverella SRL - Cavriago (RE) tel: 0522 37 18 68 info@roverella.it

www.roverella.it

Conte Re
le colline dietro casa

CasaClima
CLASSE A
*Domanda di certificazione inoltrata.

ad Albinea (RE)

villa unifamiliare

350 MQ
consegna
FINE 2013
con la possibilit di
PERSONALIZZARE
INTERNI E FINITURE

su lotto di 1500 MQ

1. Fantastica Posizione vicino ad Albinea 2. LEfficienza al vostro Servizio

A pochi minuti a piedi da Puianello; a 5 minuti da Albinea e Montecavolo; a 15 minuti dal centro di Reggio Emilia; con le colline dietro casa. 1. progetto architettonico di Emu Architetti 2. progetto di qualit in corso di registrazione CasaClima 3. cantiere avviato - consegna fine 2013 4. possibilit di personalizzazione o grezzo avanzato Comfort e risparmio energetico certificato. Per saperne di pi visitate il nostro sito:

3. Architettura Sostenibile Certificata

Il progetto architettonico prende spunto dalla casa colonica tradizionale reggiana, unendo la bellezza del sito con le pi moderne tecnologie costruttive.

www.roverella.it/conte-re

Emu Architetti
www.emuarchitetti.com
Enrico Bonilauri, Dott. Arch. Mariana Pickering, LEED AP

progettato da:

Cr o st olo

Puianello

Conte Re

Roverella
Albinea

qualit sostenibile in edilizia

Roverella si presenta sul mercato delledilizia innovativa con una villa unifamiliare in Albinea (RE). Con la certificazione energetica in Classe A secondo lAgenzia CasaClima* - sinonimo di massima qualit nel settore delledilizia a risparmio energetico - il progetto di questo edificio si basa sulla tradizione della casa colonica reggiana, con performance energetiche di ultima generazione. Alto benessere invernale e risparmio energetico (risparmio certificato con consumo certificato inferiore del 50% rispetto ai minimi di legge, riscaldamento solare passivo e riscaldamento a pavimento, niente infiltrazioni daria o spifferi con test certificato di tenuta allaria blower door test) Massima qualit dellaria interna con la ventilazione meccanica controllata (meno polvere, niente pollini, risparmio energetico con il recupero di calore) Alto comfort estivo e risparmio senza condizionatore (sfasamento e attenuazione del caldo diurno, tetto ventilato, ventilazione meccanica controllata) Ombreggiamento e ventilazione naturale bioclimatica estiva (frangisole e stanze con finestre a diverso affaccio)

CasaClima CLASSE A
*Domanda di certificazione inoltrata.

1 2 3 4

Roverella SRL - Cavriago (RE)


tel: 0522 37 18 68 info@roverella.it

www.roverella.it

Sotto: (in alto a sinistra) sezione delledificio; (in alto a destra) prospetto sud; (in basso a sinistra) veduta del piano terra; (in basso a destra) veduta del piano primo. Nota: misure non in scala. Questi rendering servono solo a rappresentare limmobile. Per informazioni tecniche potete contattare Emu Architetti di Cavriago (RE) - www.emuarchitetti.com

ampia zona giorno open space cucina abitabile 2+1 camere da letto 3 bagni lavanderia garage 3+ terrazza di servizio coperta ampio open space da personalizzare

You might also like