You are on page 1of 22

Per il modello N: MID7C

IT

Manuale dellutente

Questo manuale contiene precauzioni importanti di sicurezza e informazioni sul corretto utilizzo. Assicurati si leggere questo manuale attentamente prima delluso per evitare qualsiasi incidente.
Non posizionare il prodotto in un ambiente caldo, umido o polveroso, specialmente in estate, non lasciare il prodotto allinterno di un auto con i nestrini chiusi. Evita di far cadere, urtare o agitare il prodotto violentemente, in caso contrario pu causare danni o malfunzionamenti. Seleziona un volume corretto per evitare problemi alle orecchie quando si usano gli auricolari. Non attraversare la strada o guidare veicoli usando le cu e per evitare incidenti stradali. Assicurati di usare i caricatori forniti e gli accessori nello scatolo. Assicurati di caricare il prodotto quando si veri cano le seguenti situazioni, - Licona della batteria appare bassa o vuota. - Il sistema si spegne automaticamente e si spegne subito dopo il riavvio. - I tasti di funzionamento non funzionano correttamente. - Il dispositivo mostra nellangolo in alto a destra.

Page 1

Specifiche
Hardware
Touch Screen LCD TFT (800x480 pixel) da 7.0 ad Alta De nizione Multi- touch capacitivo (2 touch) funzione punto CPU: Processore ARM TCC8902 Telechips RAM : DDR2 256MB (acceleratore 3D possibile per i giochi in 3D) Wi-Fi (IEEE802.11 b/g/n) per la connessione internet Porta HDMI per luscita TV (supporto uscita 1080p) Host USB per la funzione OTG Sensore G Porta micro scheda SD riconosce no a 32GB Altoparlante incorporato e MIC incorporato Adattatore elettrico DC da 5V Compatibile con tastiera, mouse Dimensioni : 124 x 192 x 12.8mm

Software
Andriod 2.3 Ginger Bread Browser Google Collegamento Wi-Fi Funzione e-Book (tutti i formati e-book supportati dallapplicazione) Riproduzione le 1080p HD Funzione telefono VoIP con collegamento Wi-Fi Possibile visualizzare/modi care i le MS o ce con lapplicazione Video: AVI, RM/ RMVB, FLV, MPG4 1, MPEG 2 ecc. Audio: MP3, WMA, AAC, WAV ecc. Foto: JPEG, BMP, GIF, PNG, TIFF

Page 2

Nome
Avviso importante
Speaker

- Se il dispositivo si blocca o si inceppa, premi il pulsante reset (un piccolo foro). - Quando la prestazione lenta dopo aver utilizzato alcune applicazioni, si consiglia di chiudere le applicazioni avviate nel menu impostazioni.

Camera

Volume+
MID7C

VolumePower

Attenzione - Per il caricamento, assicurati di usare ladattatore elettrico (DC5V) che fornito nel pacco, in caso contrario il dispositivo pu essere danneggiato e pu non funzionare. - Il dispositivo fornito di un processore ad alta prestazione. Si pu riscaldare nel caso di un lungo utilizzo o durante il caricamento.

Menu Home Back Charger Reset MicroSD slot

USB HDMI

Earphone

Page 3

1. Accensione /Spegnimento
Premi a lungo il pulsante power per accendere/spegnere il dispositivo. Lavvio del dispositivo pu richiedere un minuto. Premi brevemente il pulsante power per accendere/spegnere la schermata. (Modalit Standby. Vedi il punto 3. in basso)

2. Desktop

Dopo aver acceso il dispositivo, il desktop visualizza le icone e il pannello con la freccia sul lato destro

Page 4

3Modalit Standby mode (Modalit schermo spento) / Sblocca lo schermo


Premi brevemente il pulsante power per accendere/spegnere lo schermo (modalit standby acceso/spento). Dopo aver spento la modalit standby, fai scorrere licona blocco sullicona dellaltoparlante per sbloccare lo schermo.

Page 5

4. Impostazioni di sistema
Sul desktop, premi il pulsante menu e seleziona Impostazioni.

Page 6

Premi Impostazioni
1.Wireless e reti 2. Suono e schermo

Wi-Fi Premi Wi-Fi per accendere/spegnere Impostazioni Wi-Fi Premi Impostazioni Wi-Fi, premi Noti che di rete, quindi il dispositivo cercher automaticamente i segnali Wi-Fi disponibili. Seleziona la rete alla quale vuoi collegarti.

Con gura ogni impostazione come preferisci.

Page 7

3. Posizioni e sicurezza
Usa le reti wireless Posizione determinate dal Wi-Fi e/o dalle reti mobili Imposta blocco schermo Proteggi il tuo dispositivo da un utilizzo non autorizzato creando una schermata personale di sblocco. Password visibili Mostra la password nel momento in cui la scrivi. Installa dalla scheda TF Installa certi cate criptati dalla scheda TF. Imposta la password Imposta o cambia le credenziali per la memorizzazione della password.

4Applicazioni

Fonti sconosciute Se desideri permettere linstallazione di applicazioni non commerciali, premi fonti sconosciute e premi OK.
Page 8

Gestisci le applicazioni

Sono elencate tutte le applicazioni installate.

Servizi in corso Visualizza e controlla i servizi attualmente in corso.

Continua a premere unapplicazione per gestirla. Premi Disinstalla per disinstallare lapplicazione selezionata.

Uso Memoria Visualizza la memoria usata dalle applicazioni Sviluppo Imposta le opzioni per lo sviluppo delle applicazioni

Page 9

5. Account e sincronizzazione
Crea un tuo account Gmail. Dopo aver collegato la rete Wi-Fi, il sistema di e-mail Gmail sincronizza il tuo account Gmail con il dispositivo. Le e-mail sono automaticamente scaricate nel dispositivo.

6. Memoria
Controllare la memoria del dispositivo e lo stato della micro scheda SD. Smontare la scheda SD Smontare la scheda SD per una rimozione sicura.

Page 10

7. Lingua e tastiera
Seleziona la lingua Scegli la tua lingua preferita. Tastiera Android Impostazioni tastiera Android Sulle impostazioni della tastiera, seleziona il metodo di inserimento e il tipo di tastiera. Se non hai bisogno di altre lingue oltre linglese sulla tastiera premi la tastiera principale e inserisci le impostazioni della tastiera prescelte, seleziona tastiere, premi la lingua di cui hai bisogno.

Page 11

8. Data e ora
Imposta la data Seleziona il fuso orario Imposta ora Usa il formato delle 24 ore Seleziona formato data

9. Informazioni sul dispositivo


Aggiornamenti del sistema Controlla aggiornamenti di sistema Informazioni legali

Page 12

Come collegare/ scollegare il dispositivo al/dal computer


Sul desktop principale, collega il dispositivo al PC, tira gi la barra di stato in alto sul desktop

Premi USB collegato, seleziona Accendi memoria USB. Il dispositivo riconosciuto dallo Explorer del computer. Ora puoi usarlo come una memoria esterna. Dopo aver terminato il lavoro, premi Spegni la memoria USB per smontarlo.

Page 13

Come installare le applicazioni (file .apk) nel dispositivo


Metodo 1. 1. Collega il dispositivo a internet. Vedi in alto [1. Wireless e reti] per collegare internet. 2. Avvia Mercato e ricerca le applicazioni che desideri installare. 3. Segui le istruzioni sullo schermo per linstallazione. Metodo 2. 1. Con il tuo computer, cerca il le applicazione (.apk) che desideri installare sul dispositivo. 2. Scarica il le (.apk) sul tuo computer. 3. Collega il dispositivo al tuo computer. Vedi in alto [Come collegare/scollegare al/dal computer.] 4. Copia e incolla il le .apk nel dispositivo e scollegarlo dal computer. 5. Avvia Explorer File ES e trova il le .apk che stato copiato nel dispositivo. 6. Premi il le per installarlo e segui le istruzioni sullo schermo.

Nota Puoi scaricare le applicazioni per adulti solo se hai almeno 18 anni di et o almeno la maggiore et nella giurisdizione in cui risiedi o dalla quale scarichi le applicazioni per adulti. Se non soddis questi requisiti allora non hai il permesso di scaricare applicazioni per adulti. In caso di qualsiasi problema, incluso questioni legali causate dal mancato rispetto della regola per decisione dellutente nale, il produttore non ne sar responsabile.

Page 14

Come creare icone sul desktop


Premi a lungo la parte vuota sul desktop, appare il pop-up.

Icone Premi le Icone e le Applicazioni. Premi la tua icona APK desiderata per metterla sul desktop. Widget Premi i Widget e premi licona desiderata per metterla sul desktop.

Page 15

Cartelle Premi Cartelle e premi Nuova cartella per creare una nuova cartella sul desktop. Wallpaper Premi Wallpaper e seleziona una delle categorie di wallpaper. Selezionane uno che tu desideri e premi Imposta wallpaper.

Page 16

Cambia il Metodo di inserimento


Se il tuo dispositivo stato installato con pi di un metodo di inserimento, premi a lungo la Casella di Ricerca Veloce e apparir il pop-up.

Page 17

Premi il metodo di inserimento e seleziona la tastiera installata, quindi la tastiera apparir con la lingua desiderata che hai installato.

Page 18

Specifiche
SO CPU SDRAM Display Schermo Multi-touch Memoria ash incorporata PORTE IO Altoparlanti Sensore G Telecamera Wi-Fi Power Batteria Dimensioni Tempo di caricamento
Page 19

Android 2.3 Ginger Bread Processore Telechips 8902 ARM DDR2 256MB (acceleratore 3D possibile per i giochi in 4D) Pannello Touch capacitivo 800*480 TFT da 7" Si: 2 punti multi-touch 2 / 4 / 8 / 16GB Porta audio Auricolari da 3.5 Porta USB Porta mini USB da 1 x 5pin (supporta USB host e OTG) Porta DC 5V, 2A Porta HDMI Si Micro SD Micro scheda SD Porta OTG Stesso della porta USB Button Power, VOL-, VOL+, reset, 3 tasti funzione android 1.5W, Risposta di frequenza: 20Hz 20k Hz, N/S : >85% Si 0.3M pixel (anteriore) 802.11b/g/n Adattatore 5V -2A 3.7V 3500mAh ai polimeri di litio 124 x 192 x 12.8mm dal caricatore approx. 3~4 ore

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web www.mpmaneurope.com

You might also like