You are on page 1of 37

1 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Licenza
Quanto segue sono le condizioni di utilizzo di questo report.

Tu puoi: Distribuire gratuitamente questo report tramite i mezzi che prediligi ( newsletter, facebook, ecc... ); Offrire questo report come omaggio ad un prodotto o un servizio; Offrire questo report come incentivo a chi si iscrive alla tua newsletter; Prendere i contenuti nel report, modificarli e usarli come tuoi ( la modifica deve essere almeno del 50% ). Tu NON puoi: Vendere questo report; Fare spam con questo report; Modificare questo report ( fa eccezione la piattaforma di rebranding ); Spacciarlo come un tuo report; Copiare i singoli articoli, cos come sono, dal report e pubblicarli come tuoi. Se hai dovuto pagare per ottenere questo report, contattami tramite questa pagina.
2 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Indice

Timidezza ti impedisce di agire? Seduzione passiva: ecco la verit Farsi desiderare da una donna con la giusta comunicazione Farsi desiderare da una ragazza con il linguaggio del corpo Consigli su come farsi desiderare Come ampliare la tua riprova sociale Come socializzare con chiunque Mentalit di abbondanza: come svilupparla (parte 1) Mentalit di abbondanza: come svilupparla (parte 2) Come fare innamorare una ragazza di te Come fare innamorare una ragazza fidanzata di te Come guadagnare con questo report

Pag. 4 Pag. 7 Pag. 10 Pag. 13 Pag. 17 Pag. 19 Pag. 21 Pag. 23 Pag. 26 Pag. 29 Pag. 33 Pag. 36

3 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Timidezza ti impedisce di agire?

La timidezza ti impedisce di piacere alle ragazze? Come puoi superarla? Continua a leggere.

Ho gi parlato tante volte, su questo blog e sulla mia newsletter, di come un uomo deve comportarsi per conquistare una ragazza. Spesso ricevo email di persone che condividono le mie idee e hanno visto, dal vivo, uomini con le caratteristiche che descrivo conquistare una ragazza, spesso baciarla la stessa sera in cui lhanno conosciuta.

Capiscono tutto questo e sanno che funziona. Per la timidezza e linsicurezza li blocca e gli impedisce di agire. Gli impedisce di essere come dovrebbero essere.

Ti mai capitato?

Spesso e volentieri le donne dicono ma che carino o che tenero ad un uomo timido. Il fatto che, quando dicono cos, non provano nessuna attrazione. Lo vedono come un cucciolo indifeso che ha bisogno di una

4 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

mamma, non come un uomo che le pu portare a letto e con cui possono essere a proprio agio.

Se vuoi realmente fare colpo su una donna, devi prima eliminare la timidezza. La timidezza alimenta lansia da approccio, di cui ho parlato il mese scorso ( e di cui puoi scaricare gratuitamente il report ).

Perch la timidezza pu essere eliminata. Io ce lho fatta. Infatti non un tratto che erediti geneticamente come molti credono. La timidezza un insieme di comportamenti e convinzioni che apprendi quando sei piccolo. E cos, come le hai apprese, puoi anche dimenticarle e sostituirle con delle migliori.

Come spiego nel mio audiocorso sulla timidezza, il primo passo per eliminare la tua timidezza capire cosa esattamente ti blocca e ti impedisce di essere pi sociale. Spesso e volentieri una mancanza di autostima. Oppure una mancanza di esperienza sociale.

Molte delle persone che mi scrivono qui sul blog o via email dimostrano una scarsissima esperienza sociale. Dicono cose del tipo a me non mai capitato che. Ma la realt che persone cos non escono abbastanza e stanno covando alcune tracce di insicurezza.

5 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Una volta che hai compreso quali sono i tuoi ostacoli, devi abituarti a socializzare ogni giorno. Devi uscire sempre di casa e parlare con persone nuove, fare conoscenze e stringere nuove amicizie. Per questo consiglio a molti timidi di fare il venditore. E un lavoro non necessariamente piacevole, ma ti obbliga a conoscere e a relazionarti con le persone.

Per approfondire il discorso timidezza clicca qui.

6 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Seduzione passiva: ecco la verit

Vuoi conoscere la verit che nessuno ha le palle di rivelarti sulla seduzione passiva? Continua a leggere.

Spesso e volentieri, prima di scrivere degli articoli, guardo quali sono le parole pi ricercate su Google per quanto riguarda il corteggiamento e la conquista delle donne.

Rimango sempre stupito al vedere come, una delle parole pi ricercate, sia proprio seduzione passiva. Lo trovo interessante, e al tempo stesso sconcertante, perch questo modo di vedere il corteggiamento veramente dannoso. E non fraintendermi, non sto cercando di dirti che immorale o poco etico. Trovo ipocrite quelle parole, cos come trovo ipocrite le persone che le usano a tutto spiano, senza comprenderne il significato.

Lo trovo dannoso perch ti allontana dalla vera attrazione, che attiva e dinamica. Non una seduzione passiva da lumache senza spina dorsale.

Chi vuole questa forma di corteggiamento vuole un modo pigro per

7 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

conquistare le donne. Vuole che siano le donne ad andare da lui e a dargliela, senza che lui debba fare nessuno sforzo. Perch questo che cercano coloro che vogliono tecniche di seduzione passiva.

Questa ricerca per la seduzione passiva nasce da due cose. Anzitutto dalla nostra cultura, che ci educa a volere tutto e subito. Una cultura in cui non si insegna che bisogna darsi da fare e impegnarsi per raggiungere un obiettivo. Il secondo lansia da approccio ( di cui puoi scaricare qui il report gratuito ). Gli uomini, essendo generalmente orgogliosi, non vogliono ammettere di avere paura di approcciare una donna. Per questo cercano una soluzione alternativa. E questa soluzione , per lappunto, la seduzione passiva.

Chi pretende di insegnare questa forma di corteggiamento, generalmente ti dice che devi avere un certo linguaggio del corpo ( che vero ) e devi vestirti in un certo modo ( peacocking, che un modo obsoleto di presentarsi, che alcuni ancora si ostinano a proporre ). In se e per se non sono cose sbagliate. Lerrore arriva quando iniziano a mescolare cose che non centrano nulla con il corteggiamento, come lhooponopono e la legge di attrazione. E, a nota di cronaca, capisco piuttosto bene la parapsicologia e la fisica quantistica, avendole approfondite, e posso garantirti che non centrano una mazza con la seduzione passiva. Chi mescola legge di attrazione con la seduzione passiva non ha capito cosa vogliono veramente le persone e non ha una gran vita sociale.

8 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

La vera e unica seduzione attiva. Devi essere tu il primo ad approcciare e a prendere liniziativa, differentemente da ci che insegna la seduzione passiva. Le donne si aspettano questo da un uomo. E hanno perfettamente ragione! Un uomo deve essere attivo e deve avere le palle di prendere ci che desidera senza chiedere il permesso.

E pi uscirai e pi il tuo carattere si perfezioner. E pi il tuo carattere si perfezioner, pi le donne saranno naturalmente attratte da te. E quella s, che seduzione passiva vera. Ma una seduzione che nata dal tuo agire e dallaffrontare le tue paure. E, come insegno nel mio ebook, il maschio Alpha ha un modo tutto naturale e spontaneo di creare attrazione con la seduzione passiva.

9 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Farsi desiderare da una donna con la giusta comunicazione

Nellarticolo precedente hai visto che, per farsi desiderare da una donna, devi prima agire. Ovviamente non puoi agire a caso e sperare che tutto vada bene. O meglio, puoi farlo, ma avrai molti pi rifiuti e delusioni. Tutte cose che puoi evitare se segui i consigli di qualcuno che gi capace di approcciare e conquistare le donne che desidera.

La comunicazione umana divisa in 3 parti: verbale non verbale paraverbale

La prima riguarda le parole che utilizzi. La seconda il tuo linguaggio del corpo. La terza il modo in cui usi la tua voce.

Esiste comunicazione e comunicazione. Il 99% degli uomini comunicano alle donne, inconsciamente, di essere degli sfigati e degli zerbini. Uomini
10 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

che non sanno assolutamente come soddisfare ne farsi desiderare da una donna psicologicamente, emotivamente e fisicamente. Pensano di esserne capaci, perch mamma pap e la TV hanno detto cos, ma nella realt dei fatti non lo sono.

Le ragazze poi sono veramente sensibili a questo e sanno leggere tutti i piccoli segnali non verbali e paraverbali che fanno la differenza.

Allora, come farsi desiderare da una donna con la giusta comunicazione? Iniziamo dalla componente paraverbale.

Usare la voce piuttosto semplice. Come spiego nel mio videocorso Come Parlare con le Donne, devi avere una voce alta e sicura, tranquilla e ricca di tonalit. Da piccolo molto probabilmente ti sei sentito dire un sacco di volte di abbassare la voce e di di fare silenzio. Questo insegnamento ti ha danneggiato e adesso sei meno propenso ad alzare la voce come dovresti.

Prendi labitudine, fin da subito, ad alzare la tua voce e a farti sentire. Io sono arrivato al punto in cui, se sono in un bar, tutti mi sentono parlare. E, anche se allinizio me ne vergognavo un po, mi sono accorto che solo questo cambiamento mi ha permesso di conquistare molte pi donne. Provalo e vedrai che funziona alla grande. Vedrai che estremamente efficace per farsi desiderare da una donna.
11 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Nel prossimo articolo vedrai come ottimizzare il tuo linguaggio del corpo, in maniera semplice ed efficace. Intanto, per approfondire, scopri come farsi desiderare da una donna con la giusta comunicazione non verbale.

12 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Farsi desiderare da una ragazza con il linguaggio del corpo

Nellarticolo precedente hai visto come farsi desiderare da una ragazza con la giusta comunicazione paraverbale. Adesso vediamo come puoi fare lo stesso con il linguaggio del corpo.

Nella mia vita ho seguito tantissimi corsi sulla seduzione. Alcuni fatti bene, molti fatti col culo, alcuni che avrei preferito non vedere affatto. Ma una cosa che ho notato che, spesso e volentieri, si esagera nellinsegnare tecniche di linguaggio del corpo per farsi desiderare da una ragazza.

Non fraintendermi, la tua postura estremamente importante. Ma un conto insegnare le giuste strategie, un conto riempire la testa delle persone con tecniche superflue e anzi, spesso dannose.

Come spiego nel mio audiocorso sul linguaggio del corpo, le cose importanti sono relativamente poche. Una volta che hai appreso le cose fondamentali, le altre posture per farsi desiderare da una ragazza ti verranno completamente automatiche. Ad esempio, mi viene in mente un corso di
13 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

qualche anno fa in cui linsegnante, Lance Mason, spiega che il modo migliore per ottimizzare il proprio linguaggio del corpo chiedersi continuamente Sono in una buona postura oppure no?.

E unottima domanda, utile per imparare a farsi desiderare da una ragazza. Ma, se usata alleccesso, porta a due difficolt, che non ti permettono di farsi desiderare da una ragazza. In primo luogo entri troppo nella tua mente e nei tuoi pensieri, alimentando cos tutte le tue paure e non godendoti la relazione che stai creando con una ragazza. Alcuni diventano addirittura paranoici e ogni 30 secondi devono chiedersi se sono a posto oppure no.

Il secondo problema la macchinosit. Se ti poni questa domanda quando stai corteggiando una ragazza, sarai molto pi innaturale. E pi sei innaturale, pi passerai come sospetto. Alzerai le sue difese e finirai per perderla o per essere cacciato nella zona amici.

E la stessa cosa capita proprio con i trucchetti della PNL e con i corsi che ti riempiono la testa con decine di posizioni per il tuo linguaggio del corpo. Ad esempio, mi viene in mente una tecnica, insegnata nella PNL, che la tecnica del rapport. Tieni presente che quando ho iniziato a imparare queste cose, la PNL e lipnosi erano tutto ci che cera. Per cui ho testato profusamente queste tattiche.

14 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Il rapport interessante perch viene spacciata come la strategia definitiva del linguaggio del corpo, ma in realt pu danneggiarti tantissimo. Il rapport, seguito dal mirroring, ti impone di assumere un linguaggio del corpo simile a quello della ragazza con cui stai parlando. Teoria interessante, ma chi ha vera esperienza sul campo, frequentando tanti luoghi diversi, sa che raramente funziona per farsi desiderare da una ragazza. Spesso infatti le donne hanno un linguaggio del corpo molto diverso da quello maschile. Lo usano per trasmettere cose diverse ovviamente.

Se tu modelli un linguaggio del corpo femminile, apparirai agli occhi delle donne come effeminato. Se, viceversa, il tuo linguaggio del corpo indipendente, sicuro e tranquillo, sar molto pi efficace. In pi trasmetterai indipendenza, mascolinit e forza, tutte cose che le donne vogliono in un uomo.

Quindi, come farsi desiderare da una ragazza con il giusto linguaggio del corpo?

E molto semplice. Inizia ad essere pi aperto fisicamente, sicuro e tranquillo. Atteggiati come se fossi il re del mondo, superiore a chiunque altro. Anthony Robbins, in questo libro, ti propone come esercizio quello di andare in giro come se avessi un mantello e fossi un principe. Noterai che tutte le persone ti guarderanno in maniera diversa, come se fossi
15 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

effettivamente un principe. Avranno pi rispetto di te e saranno pi attratte. Vedrai che, se applicherai queste semplici strategie e i consigli dei mio audiocorso, ti sar molto pi facile uscire e fare colpo sulle donne.

Per approfondire ti consiglio anche questo ebook. Non centra molto con la seduzione in se e per se, ma pu aiutarti a capire meglio il tuo corpo e i segnali che trasmette per farsi desiderare da una ragazza.

16 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Consigli su come farsi desiderare

In questo articolo ti do altri consigli su come farsi desiderare dalle donne. Negli ultimi due articoli hai visto come usare la tua comunicazione paraverbale e non verbale per conquistare una ragazza.

Questo pi che sufficiente. Del resto, come hanno dimostrato diversi studi, le componenti non verbali della comunicazione incidono per il 93% della comunicazione. Ci significa che molto meglio avere un linguaggio del corpo e un uso della voce ottimali e dire cazzate, piuttosto che dire cose estremamente efficaci ( o presunte tali, come i pattern ipnotici ) e avere un linguaggio del corpo pessimo.

Resta il fatto che anche le parole hanno una loro importanza. Per questo ho aggiunto questi consigli su come farsi desiderare. Non sono cos importanti come molti credono, ma possono aiutarti. Soprattutto se stai iniziando, molto pi facile approcciare una donna quando hai qualcosa in mente piuttosto che approcciarla a caso.

Io consiglio sempre di approcciare con frasi semplici e di continuare con discorsi positivi. Molti pensano che queste strategie siano poco avanzate o
17 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

poco efficaci. La realt che sono le strategie che uso io. E funzionano con ogni tipo di donna. Non mi piace dare voti alle donne, perch un atteggiamento puerile e da sfigato, ma per farmi capire posso dirti che le stesse strategie che uso funzionano con ragazze da 7 e con quelle da 10 con la stessa efficacia.

Altri consigli su come farsi desiderare : creati un circolo sociale solido. Parla con le persone, stringi amicizie, diventa popolare nella tua area. Sembra una banalit, ma queste cose aiutano tantissimo. Le donne inconsciamente sanno che un uomo attraente un uomo con tantissime relazioni sociali. Lo sfigato che impara a conquistare le donne con i trucchetti ipnotici e non socializza con nessun altro non avr mai gli stessi successi dei veri maschi Alpha e dei ragazzacci.

Puoi iniziare fin da subito ad ampliare la tua rete sociale. Scopri come con questo ebook di Fabio Galetto altri consigli su come farsi desiderare.

18 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Come ampliare la tua riprova sociale

Nellarticolo precedente ti ho accennato a come puoi aumentare la tua desiderabilit aumentando la tua riprova sociale. In questo articolo ti spiego come andare pi in profondit.

Alla fine dellultimo articolo ti ho consigliato la lettura di questo ebook. Credimi, uno dei pochi manuali pratici che hanno realmente cambiato la mia vita e mi hanno dato un sacco di strategie e consigli utili.

Il primo modo per migliorare la tua riprova sociale quello di approcciare chiunque. Ti spiegher meglio come nel prossimo articolo. Adesso tieni solo a mente che pi socializzi, pi la tua popolarit aumenta.

E non temere se una popolarit negativa: a meno ch tu non compia crimini gravissimi, ci saranno sempre persone che ti ammirano.

E facile a dirsi, ma molte persone hanno paura proprio di avere una riprova sociale negativa. Ma se anche dovessi avere una reputazione negativa, puoi sempre andare in unaltra citt a socializzare. Quando io iniziai a imparare,
19 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

avevo una paura micidiale di fare brutta figura qui a Brescia. Cos, per tanto tempo, sono andato a Bergamo, a Monza, a Peschiera del Garda e a Cremona a socializzare. Quando mi resi conto che nella socializzazione non esiste una vera e propria popolarit negativa, iniziai a farmi notare anche qui a Brescia.

Pi diventerai popolare, pi persone ti ameranno. Aumenteranno anche le persone che ti odiano. E naturale. Ci sono sempre gli invidiosi che si roderanno il fegato a vederti circondato da persone che sono felici di starti attorno. E, facci caso, quegli invidiosi sono degli zerbini fatti e finiti. Pensano che tu sia fortunato e che non meriti tutta quella riprova sociale. Non sanno che te la sei guadagnata, creandoti una rete di amicizie che loro possono solo sognare.

Per approfondire leggi questo ebook per aumentare la tua riprova sociale.

20 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Come socializzare con chiunque

Nellultimo articolo ti ho spiegato come creare una riprova sociale solida e che ti permetta di attirare a te molte pi donne. Con una forte riprova sociale sar facile per te creare attrazione e conquistare. Per crearla dovrai socializzare molto.

Adesso vediamo come puoi socializzare con tutti.

E molto semplice in realt. Nel mio audiocorso su come abbordare e nel mio videocorso Come Parlare con le Donne ti spiego come approcciare e conquistare le donne. Le stesse identiche tattiche possono essere usate per socializzare con chiunque: dal gruppo di ragazzi fuori dalla discoteca alla nonnina che passa per strada.

E chiaro che non puoi essere una macchina per approcci e socializzare. Neanche io sono sempre cos. Per, pi ti sforzi di approcciare le persone, pi risponderanno positivamente e pi relazioni finirai per creare.

Le relazioni che crei ti apriranno anche a nuove opportunit. Ad esempio


21 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

molte mie collaborazioni lavorative sono nate proprio da queste relazioni casuali. Oppure molte ragazze con cui sono stato le ho conosciute proprio a forza di socializzare con le persone.

Quindi le relazioni sociali non solo ti porteranno una maggiore riprova sociale e popolarit, ma anche molte pi donne.

Come spiego in un audiocorso che offro esclusivamente a chi ha preso il mio ebook, questa popolarit creer leffetto Rock star. Questo effetto ti permette di essere percepito come una rock star nella tua zona. E, come tutti sappiamo, le donne adorano le rock star.

Pi diventi bravo a socializzare, pi sarai in grado di creare questo effetto rock star anche in quei luoghi in cui non sei mai stato. Crei quindi popolarit istantanea. E, nel giro di unora, puoi diventare luomo pi popolare ( e quindi sexy ) del locale.

Per approfondire, dai unocchiata a Socializzazione Vincente di Fabio Galetto e inizia a socializzare con tutti.

22 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Mentalit di abbondanza: come svilupparla (parte 1)

Mentalit di abbondanza: questa una cosa importante! Ormai da un paio di anni che il mio ebook uscito e da allora sto ricevendo centinaia di email, ogni settimana, di persone che mi chiedono consigli. La cosa mi rende sempre molto felice, soprattutto considerando che moltissime persone hanno visto la propria vita relazionale migliorare proprio grazie alle mie strategie.

Di tutte queste email, la domanda pi frequente questa: come posso riconquistare la mia ex?

Mi molto difficile rispondere a questa domanda.

Non perch non conosca le tecniche da usare per riconquistare la propria ex. Le conosco e ho addirittura creato un audiocorso attorno ad esse.

La cosa che mi mette in difficolt lincapacit di queste persone di accettare la realt, nonch la loro scarsa mentalit di abbondanza. La realt
23 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

che quella che lha appena mollato non LA ragazza speciale, ma UNA ragazza speciale. Quando vieni lasciato da una persona che ritieni speciale sicuramente ci rimani male. Anche a me successo, ben pi di una volta. E so bene cosa si prova.

Ma finch ti ostini a guardare sempre e solo quella ragazza come quella unica e speciale, perderai un sacco di occasioni ( che sono tutte intorno a te ) e soffrirai per niente. Ti farai del male da solo, e sar sempre pi difficile per te uscirne.

Studiando psicologia ne ho viste veramente tante di vite distrutte da un divorzio o dalla rottura di un fidanzamento. Cos come vedo tante persone che stanno in una relazione sentimentale solo per paura di lasciarsi, soffrire e rimanere da sole. E il tutto causato da una semplice mancanza di mentalit di abbondanza.

Un vero seduttore ha una grandissima mentalit di abbondanza. Sa che il mondo pieno di ragazze speciali e non si lascia intimorire dal fatto di perderne una o due. Io stesso ho persone tantissime ragazze speciali, in passato, per via dei miei sbagli. Ed ok, perch ce ne sono tante altre che aspettano solo di conoscermi.

Sono consapevole che questa frase il mondo pieno di ragazze speciali


24 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

pu suonarti come una di quelle frasi fatte che si usano per consolare le persone che soffrono. Sono sicuro che te la sei sentita dire un sacco di volte. Per lo pi da persone che non ci credono veramente.

Questa una di quelle poche frasi fatte valide che utilizzo. Ma un conto dirla, un conto viverla affiancandole una sana mentalit di abbondanza. Ed qui che si differenziano le persone che perdono una ragazza e fanno di tutto per riconquistarla e chi invece perde una ragazza e ne va a cercare unaltra. I primi sono bravi a parlare e a dire come gli altri dovrebbero comportarsi. I secondi sanno come comportarsi, hanno una forte mentalit di abbondanza e lo insegnano a chi ne ha bisogno.

Avere una mentalit di abbondanza non significa diventare insensibili come qualcuno crede. Significa che se una ragazza ti lascia, passati un paio di giorni ti rialzi e inizi a cercarne unaltra. Del resto questo latteggiamento da maschio alpha.

Nel prossimo articolo ti spiego come sviluppare questa mentalit di abbondanza. Intanto ti invito a guardare questo videocorso, in cui vengono descritti i maestri della mentalit di abbondanza nella seduzione.

25 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Mentalit di abbondanza: come svilupparla (parte 2)

Come sviluppare la mentalit di abbondanza? Ma soprattutto, perch? Il primo motivo lo hai visto nellarticolo precedente. Mentalit di abbondanza equivale a libert e ti risparmia moltissima sofferenza.

E c un secondo motivo. Le donne sono attratte dagli uomini con una solida mentalit di abbondanza. La percepiscono in ogni tuo gesto e in ogni tua parola. Non ti sembra dalle loro reazioni, ma se ne accorgono. Sanno che se hai una mentalit di abbondanza non sei bisognoso e non sei uno sfigato. Ti vedono come un uomo maturo e per questo ti ammirano.

Come puoi sviluppare questo atteggiamento di mentalit di abbondanza?

In primo luogo devi diventare consapevole che tu non hai bisogno di nessuna specifica donna. Non esiste una donna speciale, ma ne esistono tante. Se ne perdi una non la fine del mondo, perch ce ne sono tante altre.

26 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Raggiunta questa consapevolezza di mentalit di abbondanza non avrai pi tutti quegli atteggiamenti che hanno gli zerbini. Ossia non trasmetterai pi alla ragazza ho bisogno di te ma le trasmetterai un ti voglio, ma non ho bisogno di te. E questo le donne lo trovano estremamente sexy.

E non farti ingannare quando le donne dicono che tenero a chi ha bisogno di loro. Questo apprezzamento molto negativo. Significa che le donne non ti vedono come un uomo con cui andare a letto, ma un bambino impaurito che ha bisogno di una mamma. E questo, caro lettore, non per niente sexy e non ti dar labbondanza sessuale che desideri.

In secondo luogo devi consolidare questa mentalit di abbondanza. Il modo pi facile e veloce uscire, conoscere decine di ragazze e andare a letto con altrettante.

Inizia anche a creare molte pi relazioni intime. Nel mio videocorso Il Ragazzaccio che le Donne Sognano faccio una cosa che nessun altro corso in Italia ha le palle di fare: ti parlo del poli amore e del suo funzionamento. Questa forma relazionale molto interessante e devi conoscerla, soprattutto se vuoi rinforzare la tua mentalit di abbondanza. Grazie ad essa potrai avere molte amiche intime ( odio il termine scopa-amica ) e creerai molte relazioni.

27 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Inizierai cos a vivere la mentalit di abbondanza e a goderti i suoi benefici.

28 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Come fare innamorare una ragazza di te

Vuoi sapere come fare innamorare una ragazza di te? Vuoi sapere come creare relazioni intime profonde e durature? Continua a leggere.

Se mi segui da tempo sai che ho unopinione molto negativa riguardo alle tecniche manipolatorie dellipnosi e della PNL applicate alla seduzione. In questo capitolo ti sveler uno dei tanti perch.

Quando cerchi Come fare innamorare una ragazza, troverai due metodi: 1. manipolandola 2. seguendo il naturale sviluppo di una relazione intima.

La prima sicuramente la pi gettonata ( ed quella che vende molti pi corsi ). Uomini che a tutti i costi vogliono mettersi assieme ad una donna di cui si sono innamorati perch altrimenti non sono pi felici senza. E il che dimostra una totale assenza di mentalit di abbondanza.

Cos comprano un corso su come fare innamorare una ragazza con la manipolazione ipnotica, applicano le tecniche a gran fatica e alla fine la
29 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

ragazza si fidanza con loro. Il tutto piacevole per lui. Ha preso la ragazza che voleva e ha soddisfatto il suo desiderio di averla a tutti i costi.

Ma lei felice? No! No perch non prova nulla per lui. Sa che attratta, ma che unattrazione artificiale ( si, le donne sono cos perspicaci ). E per questo soffre, perch inconsciamente sa di essere stata fregata. Sa di avere poco o nulla in comune con il ragazzo con cui sta e le sue amiche confermano questo.

Per cui lei, per evitare di soffrire, potrebbe iniziare a tradirlo. Oppure ad allontanarsi da lui. Oppure lei, a sua volta, potrebbe volerlo manipolare per trasformarlo a suo piacimento, distruggendo completamente le sue relazioni sociali. E si, avendo letto tantissimi libri sulla psicologia femminile, posso garantirti che le donne sono in grado di manipolare gli uomini a loro piacimento, a un livello che noi neanche riusciamo a immaginare.

Dato che gli uomini che ricorrono a tecniche ipnotiche come risorsa principale hanno generalmente una personalit molto debole e poco consolidata, finiranno per essere manipolati. Proprio di recente capitata questa cosa al mio migliore amico. Non sapeva come fare innamorare una ragazza. Per questo, per conquistare una ragazza di cui si era follemente innamorato, ricorso a queste tecniche manipolatorie ed effettivamente si sono messi assieme. Lei per si accorta di questa manipolazione e si
30 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

vendicata manipolandolo a sua volta. Adesso questo mio amico ha fatto terra bruciata di tutte le sue amicizie ( perch lei glielha chiesto ) ed diventato estremamente sottomesso. Le compra tutto, le offre tutto e non vuole accettare il fatto che lei lo sta tradendo scopandosi molti altri uomini.

In pi una relazione creata sulla manipolazione dura fintanto che c manipolazione. Quindi, appena finisci le tue tecniche ipnotiche, finisce anche lattrazione e perdi la ragazza.

Ecco come fare innamorare una ragazza di te con laltro metodo. Esso consiste nellandare con il flusso della relazione. Inizi mettendoti in gioco approcciando la ragazza. Fai scattare la prima attrazione e magari fate anche sesso la stessa sera in cui vi siete conosciuti ( cosa possibile, come ti spiego nel mio videocorso Come Parlare con le Donne ). C attrazione reciproca e cos iniziate a frequentarvi.

A questo punto le possibilit sono due. Se vi piacete veramente e profondamente vi metterete assieme e la relazione che si verr a creare sar solida e duratura. Laltra possibilit che uno dei due non voglia stare in una relazione. In questo caso non siete obbligati a dirvi addio per sempre e non dovete per forza smettere di scopare.

Potrebbe solo servire pi tempo per conoscervi meglio, oppure siete


31 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

semplicemente incompatibili.

Ecco la differenza profonda tra il primo e il secondo metodo. Nel primo metodo inganni la ragazza e ti metti assieme a lei anche se siete incompatibili. Nel secondo caso vai comunque a letto con la ragazza, hai il tempo di conoscerla, avete il tempo assieme di costruire qualcosa e solo allora potrete mettervi assieme. E, le relazioni che nascono con questo secondo metodo, sono quelle relazioni felici che durano per molti anni.

E, quando questo avverr, lattrazione rimarr comunque alta. Non avrai pi bisogno di tecniche o trucchetti per conquistarla, ma dovrai solo essere te stesso. E questo lunico vero segreto su come fare innamorare una ragazza di te.

Per approfondire guarda il mio videocorso Il Ragazzaccio che le Donne Sognano.

32 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Come fare innamorare una ragazza fidanzata di te

Premessa: non ho nulla contro le strategie su come fare innamorare una ragazza fidanzata di te . In passato ero estremamente critico a riguardo.

Mi dava fastidio solo lidea che le persone cercassero di rubarsi le fidanzate a vicenda. E, da un certo punto di vista, mi da ancora fastidio. Il fastidio nasce quando qualche zerbino disperato cerca a tutti i costi le tecniche manipolatorie per rubare le ragazze ai propri amici, perch non abbastanza uomo da approcciarne di nuove.

Ma non ho nulla contro il fare innamorare una ragazza fidanzata, farsi e mettersi con la ragazza di qualcun altro, a patto che quel qualcun altro non sia un mio amico.

Perch? Perch molte ragazze fidanzate sono stanche dei propri fidanzati. Rimangono assieme a loro per tanti motivi: paura di rimanere sole, riprova sociale tra le amiche, pressione sociale delle amiche, ecc

Sono ragazze che da una parte vorrebbero essere libere di farsi chi vogliono,
33 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

ma dallaltra non possono perch si sentono bloccate e imprigionate. Per questo importante sapere come fare innamorare una ragazza fidanzata di te.

Queste ragazze si riconoscono perch escono molto spesso senza il proprio fidanzato. E quando sono fuori senza il proprio lui, sono ufficialmente a caccia. In realt anche quando sono con il proprio fidanzato potrebbero essere a caccia, ma per fare innamorare una ragazza fidanzata cos bisogna avere molta esperienza sul campo. Ti dico solo che devi approcciare sia lei che il ragazzo, isolarla molto pi lentamente del normale e fare in modo che lui non vi veda, altrimenti verr a disturbarvi a e interrompere la vostra interazione. Ma la soddisfazione di farsi la ragazza con il suo zerbino nei paraggi sempre grandissima.

Come fare innamorare una ragazza fidanzata di te a questo punto molto semplice: trattala come se fosse single. Flirta con lei, ballate, divertitevi e, al momento giusto, prova a baciarla ( come spiego nel mio videocorso Come Parlare con le Donne ). Se vedi che molto contrariata, significa che non vuole tradire il proprio moroso. In quel caso io preferisco rinunciare. Non per paura del moroso, ma perch so che incontrer tantissime resistenze e tantissime paranoie. Quindi far molta pi fatica a portarmi a letto lei piuttosto che a portarmene a letto unaltra.

34 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Se poco contrariata o se si lascia baciare, hai il via libera. Potete continuare e arriverete a fare sesso ( con le giuste strategie ovviamente ).

Da li potrebbe nascere una relazione intima tra di voi. A questo punto non fare il coglione e non andare a spifferare tutto ai 7 venti ( come fanno gli sfigati ). Altrimenti in un colpo solo perdi la ragazza, fai vedere a tutti che sei uno sfigato e rischi ripercussioni pesanti con il fidanzato della ragazza ( ripercussioni di cui io non sono responsabile, ovviamente fidanzata. ). E,

chiaramente, un metodo controproducente per fare innamorare una ragazza

Fintanto che tu non dici nulla in giro, ci penser lei a nascondere le vostre scappatelle. Le donne sono brave in questo. Ti basta pensare alle scuse che le donne usano per scaricare i bravi ragazzi

A forza di frequentarvi potrebbe nascere una relazione e lei potrebbe decidere di mollare il suo fidanzato. Chi esce molto di casa sa che queste cose avvengono frequentemente.

E non pensare che la ragazza che tradisce il suo moroso sia una troia. La colpa del suo moroso che non ha saputo attrarla. Lui dar la colpa a te, dicendo che sei un ladro di fidanzate. Nella realt dei fatti lui che uno zerbino che non merita di stare con quella ragazza.
35 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

Come guadagnare con questo report


Questo report costruito con la tecnologia del Rebranding. Questa tecnologia ti da la possibilit di inserire i tuoi codici di affiliazione all'interno del report.

A questo punto potrai prendere e regalare una versione personalizzata di questo report. Cos tu prenderai le commissioni per ogni persona che fa acquisti tramite questo report.

Qual' il vantaggio per te? Hai tra le mani un report di qualit, scritto da un esperto, che puoi regalare o aggiungere come omaggio ad un tuo prodotto o servizio. Il tutto seguendo le semplici linee guida che trovi a pagina 2 di questo report.

Perch ti sto offrendo questa possibilit? A me interessa che la gente veda il mio logo e il mio portale. Cos, mentre tu tieni il 100% delle commissioni, il mio sito riceve visibilit. In sostanza, tutti abbiamo da guadagnarci qualcosa.

Ecco come puoi ricevere gratis la tua copia personalizzata di questo report. 1. Vai su questa pagina di Facebook;
36 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

2.

Nota bene che devi diventare fan per accedere alla pagina e visualizzare

il modulo di personalizzazione; 3. Inserisci i tuoi codici affiliato e clicca su personalizza per ricevere la

tua copia del report.

Come vedrai una procedura molto semplice. In meno di 5 minuti avrai a disposizione una copia di questo report con all'interno i tuoi link di affiliazione.

A questo punto non ti resta che condividere il pi possibile questo report. Ricordati che pi persone lo scaricano, pi tu guadagni commissioni.

Se dovessi incontrare delle difficolt, contattami direttamente sulla Fan Page de il Blog di Phoenix.

37 Klepsydra Formazione Phoenix Seduzione Tutti i diritti riservati

You might also like