You are on page 1of 2

CORSO DI FORMAZIONE OFFERTO AGLI UOMINI

- anche come corso serale per adulti -

L'importo dei corsi da calcolare in base alle effettive necessit; per chi vorr frequentare tutti i corsi avr diritto a uno sconto. TEMA del CORSO : diventare intelligente quanto una donna - (quindi essere perfetti) OBBIETTIVO PEDAGOGICO : corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. Programma : 4 moduli - di cui uno obbligatorio.

MODULO 1 : corso obbligatorio


1. imparare a vivere senza la mamma - (2000 ore) 2. la propria donna NON la propria mamma - (350 ore) 3. capire che il calcio non altro che uno sport (che Ronaldo un cretino, che... ecc.) - (500 ore)

MODULO 2 : vita a due


1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. avere bambini senza diventare geloso - (50 ore) smettere di dire cazzate quando la propria donna riceve i suoi amici - (500 ore) vincere la sindrome del telecomando - (550 ore) non fare pip fuori dal water - esercizi pratici con video - (100 ore) riuscire a far godere la propria donna prima che cominci a far finta - (1500 ore) come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi - (500 ore) come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (25 ore)

MODULO 3 : tempo libero


1. stirare in due tappe - (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti - (esercizi pratici)

MODULO 4 : Corso di cucina

Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: * ON acceso * OFF spento Livello 2 (avanzato): la mia prima quick soup senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti **o*** CORSO DI FORMAZIONE SPECIALE PER UOMINI - TEMI DI APPROFONDIMENTO A causa della complessit e difficolt di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti. TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio: questo processo misterioso. TEMA 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio. - (dimostrazione con supporto di diapositive) TEMA 3: Tu e l'elettricit: Vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le piu' basilari) TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca n impotenza n tetraplegia. - (pratica in laboratorio) TEMA 5: Perch non reato regalarle fiori anche se sei gi sposato con lei. TEMA 6: Il rullo di carta igienica : "Nasce la carta igienica nel portarullo?" (Esposizioni sul tema della generazione spontanea) TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)

TEMA 8: perch non necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. - (esercizi di riflessione in coppia) TEMA 9: "Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?" - (Testimonianze) TEMA 10: Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacit mentale progressiva?" TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa. TEMA 12: "E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? - (Pratica in gruppo) TEMA 13: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo. - ( esercizi in laboratori di musicoterapia) TEMA 14: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?........ TEMA 15: La tazza della colazione: levita da s fino al lavandino? - Esercizi diretti da David Copperfield TEMA 16: "Si pu essere una persona senza avere il controllo del telecomando?" (Dimostrazione ipotetica) TEMA 17: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa nel cassetto dell'armadio non domandi: "in quale cassetto e di quale armadio?".

You might also like