You are on page 1of 13

Gennaio

LUN MAR MER


1 Papa Francesco fa colazione inzuppando il pandoro nel caffellatte. Ma pensando ai poveri. 6 Papa Francesco dalla Befana oggi ha ricevuto solo caramelle e golosi dolci. 13 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, riceve in vaticano una delegazione di Barbapap#. 20 ,lle 23400523460 -massimo. pizzata in aula Paolo 1+... portate il dolce. 7 Papa Francesco ! sempre l$uomo partita %&'. 8 Papa Francesco sogna una chiesa povera per i poveri.

GIO

VEN

SAB
4 Papa Francesco, inizia le riprese di "Fantaghir 6"... il Cardinal Bertone scelto per la parte di omualdo. 11 Papa Francesco finge di consultare il )evitico, ma fra le pagine c$! nascosta la *azzetta dello %port. 18 Papa Francesco dice no a 1alsoia per non far sentire emarginato il colesterolo. 25 Papa Francesco ! il 7ustin Bieber della edenzione.

DOM
5 Papa Francesco ! cos" umile che ha fatto mettere il limitatore di velocit# sulla papamobile. 12 Papa Francesco digiuna per la pace tra *rande +nverno e ,pprodo del e.

2 3 Papa Francesco Papa Francesco va viene scosso da due abbondantemente di violenti strizzoni e corpo. Ma pensando corre al gabinetto. sempre ai poveri. Ma pensando sempre ai poveri. 9 Papa Francesco si sveglia di soprassalto e fa cambiare le lenzuola. 16 /0 sfumature di Bergoglio. 10 Papa Francesco decide di far sapere al contadino (uanto sia buono il formaggio con le pere. 17 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, trasforma la cupola di %an Pietro in zucchero filato. 24 Papa Francesco 1% *odzilla

14 "Parlami d$amore Papa Francesco, tuuutta la mia vita sei tu" -cit. *ullit.

15 Papa Francesco digiuna per la pace tra i Pooh.

19 )e ostie da oggi potranno essere anche glitterate.

21 Papa Francesco reciter# come protagonista nel film sulla vita del Principe Chobin. 28 Papa Francesco, nella sua infinit# bont#, si toglie l$anello d$oro e lo getta nel Monte Fato.

22 Papa Francesco perdona Pippo Franco e tutto il Bagaglino.

23 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, salva i )emming dal suicidio di massa. 30 Papa Francesco invita i fedeli a non aver paura della flessibilit#.

26 Papa Francesco sogna una Chiesa negra per i negri.

27 Papa Francesco si sveglia di soprassalto e si cambia la biancheria.

29 Papa Francesco ha le pantofole di Peppa Pig.

31 Papa Francesco tollera "%uper 8uar&".

Febbraio
LUN MAR MER GIO VEN SAB
1 Papa Francesco con il suo anello prova spesso ad evocare %hazzan.

DOM
2 Papa Francesco telefona a "Chi l$ha visto9" perch: gli pare di aver riconosciuto uno degli scomparsi. 9 Papa Francesco svela il cognome di >io4 si chiama Borletti, ed ! un perito industriale. 16 Papa Francesco canta Mina... e viceversa.

3 Papa Francesco digiuna per la pace dei sensi.

4 Papa Francesco invita i grissini a non aver paura della tenerezza del ;onno io Mare. 11 Papa Francesco fa inserire la misericordina nel Prontuario Farmaceutico @azionale. 18 Brmai ! ufficiale4 Papa Francesco presenter# %anremo, insieme a Fabio Fazio e )uciana )+ttizzetto. 25 Papa Francesco mangia solo pollo fritto de )os Pollos Dermanos.

5 Papa Francesco al posto del crocifisso d$oro indossa dei gianduiotti.

6 Papa Francesco riceve in 1aticano una delegazione di orsetti del cuore.

7 Papa Francesco ! l$apostrofo rosa tra le parole < per mille -non vedete l$apostrofo perch: non avete fede.. 14 Papa Francesco insegue una libellula in un prato.

8 Papa Francesco decide che da oggi i preti dovranno iniziare le messe urlando4 ",llegria===" 15 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, non indossa scarpe di Prada ma @i&e ,ir MaA. 22 Papa Francesco digiuna per la pace e per le analisi del sangue di domani.

10 Papa Francesco ! scritturato per il rema&e di "C$era una volta il ?est" come sosia di 7ason obards. 17 Papa Francesco per carnevale si traveste da gaucho.

12 @ell$enciclica ">e veritate spemis e ,ramis" Papa Francesco inserisce il testo di >on$t cr' for me ,rgentina. 19 Papa Francesco sogna una Chiesa zoppa per gli zoppi.

13 Papa Francesco ! cos" umile che viaggia in autobus senza biglietto.

20 Papa Francesco raccomanda di pregare la Madonna di *eislingen an der %teige e di scorciarsi le unghie dei piedi. 27 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, trullall:ro trullall#.

21 Papa Francesco riceve il %egretario di %tato C%,, l$ambasciatore del 1enezuela e *attuso. 28 Papa Francesco lampeggia con la Papamobile per segnalare che ci sono i vigili.

23 )$,ngelus di oggi sar# eseguito da Papa Francesco ft. Pitbull .

24 Papa Francesco appunta una medaglia sul petto di Muttle' e lo nomina Beato.

26 Papa Francesco mangia ostie del )+>).

Marzo
LUN MAR MER GIO VEN SAB
1 Papa Francesco invita i fedeli a non aver paura della scioglievolezza di )indor. 3 Papa Francesco digiuna per la pace tra DeEMan e %&eletor. 10 Papa Francesco decide che il luned" va chiamato ">iversamente domenica". 17 Papa Francesco millanta di aver soffiato un paio di fie a Carlos *ardel. 24 Papa Francesco digiuna per la pace tra i sette regni. 4 Papa Francesco una volta ha visto un cinese. 5 Papa Francesco non indossa crocifissi d$oro, ma di cioccolato al latte. 12 Papa Francesco regala un corso di lambada al primo ministro austriaco in visita di stato. 6 Papa Francesco, per stare al passo coi tempi, sostituisce la scritta "Bfferta" con "+nsert coin". 13 Papa Francesco non indossa scarpe di Prada perch: si serve solo da Footloc&er. 7 Papa Francesco riceve il marchio >BC. 8 Brmai ! ufficiale4 Papa Francesco ! il nuovo portiere dell$,vellino. 15 Papa Francesco ! cos" umile che non indossa scarpe di Prada, ma infradito DaGaianas. 22 Papa Francesco ! cos" umile che fa 2 tirando due dadi da 6. 29 Papa Francesco d# un tono all$ambiente.

DOM
2 Bergoglio barbuto sempre piaciuto.

9 Papa Francesco non indossa scarpe di Prada, ma zoccoli alla %ampei. 16 Papa Francesco ! talmente umile che non sbaglia candeggio. 23 )a prossima 1ia Crucis sar# fatta a *ardaland.

11 Papa Francesco oggi ha Fudo.

14 Papa Francesco non manda richieste per giocare a "Cand' Crush %aga".

18 19 Papa Francesco aera Papa Francesco ti ha il locale prima di mandato un po&e. soggiornarvi.

20 21 Papa Francesco ! Papa Francesco talmente umile da scherza con la folla e non essere chiede a una suorina Benedetto H1+. cingalese di tirargli il dito. 27 7ovanotti scriver# i testi dei prossimi discorsi di Papa Francesco. 28 Papa Francesco allo Iecchino d$oro con il brano "@icoletta l$Bstia perfetta".

25 oberto >uran lo allenava papa Francesco.

26 Papa Francesco scriver# i testi delle prossime canzoni di 7ovanotti.

30 Papa Francesco perdona >io per aver creato la morte.

31 Papa Francesco chiama spesso %aul *oodman.

Aprile
LUN MAR
1 Papa Francesco sogna una Chiesa nocciolata per i torroni.

MER
2 Papa Francesco, nella sua estrema bont#, bacia la testa di Paolo Brosio.

GIO
3 Papa Francesco, nella sua infinita bont#... e non ci faccio la rima perch: sono un signore. 10 Papa Francesco invita a bere con prudenza, per poi rutare s", ma con moderazione. 17 Papa Francesco parla di *esJ Pantografo, cio!, no, voleva dire Pantocratore, e giJ tutti a ridere. 24 Papa Francesco rinuncia all$ingaggio perch: non riesce a memorizzare le battute.

VEN
4 Papa Francesco non indossa crocifissi d$oro, ma medaglioni di 7eeg.

SAB
5 Papa Francesco non gioca a ,ngr' Birds perch: ha gi# perdonato i maiali.

DOM
6 Papa Francesco invita i fedeli a non aver paura della Morbistenza della carta igienica ;empo. 13 Papa Francesco legge %. Bonaventura e %. Pier Crisologo, ma anche >iaboli& e )a Pimpa. 20 Papa Francesco apre l$uovo di Pas(ua e trova Kttore MaForana.

7 Papa Francesco sdogana la bestemmia al tegame della Madonna -purch: d$acciaio inoA.. 14 Papa Francesco non indossa crocifissi d$oro, ma il magico 'oE'o di Paul. 21 Papa Francesco ! giudice d$onore a HEFactor.

8 Papa Francesco, lui in persona, recensisce i ristoranti su ;rip,dvisor. 15 Papa Francesco esce anche se ! nuvoloso, ma lo fa per i poveri.

9 Papa Francesco digiuna per la pace tra Paola e sua sorella Chiara.

11 )a tartaruga ninFa preferita di Papa Francesco ! Michelangelo.

12 Papa Francesco invita i fedeli a non aver paura della leggerezza, dell$accortezza e di Caparezza. 19 Papa Francesco ha caramellato la salma di Papa *iovanni HH+++ e dichiara "Bra ! >,11K B il Papa buono". 26 Papa Francesco ! talmente buono che secerne miele dalle ghiandole sudoripare.

16 Papa Francesco ha letto un libro di Bruno 1espa... o&, in realt# ha letto solo le prime 6 pagine. 23 Papa Francesco presta la sua voce per una puntata de )a foresta dei sogni, per doppiare Cps' >ais'. 30 Papa Francesco e il cardinal Bertone parteciperanno al realit' 1atican %hore.

18 Papa Francesco sogna una Chiesa ettagonale per i geometri.

22 Papa Francesco compra una vocale pagandola di tasca sua.

25 Papa Francesco, alla ricerca di sintonia con la gente semplice, fa scrivere un$omelia al cane Brian dei *riffin.

27 Papa Francesco digerisce male e, da gesuita, pratica un esorcismo sulla faraona alla cacciatora.

28 Papa Francesco fa santo )enin.

29 Papa Francesco sogna una Chiesa gialla per i %impson e gli %pongebob.

Maggio
LUN MAR MER GIO
1 Papa Francesco nonostante la festivit# finisce di assemblare il suo modellino di Caterpillar 626C. 5 Papa Francesco sogna una Chiesa bionda per i biondi, come Mario. 6 Papa Francesco vola con il suo Minipon'. 7 Papa Francesco figura come comparsa d$onore nella pubblicit# della ?ind. 14 Papa Francesco uccide i licantropi con i suoi umili proiettili d$argento. 8 Papa Francesco legge un mattinale di Brunetta.

VEN
2 Papa Francesco digiuna per la pace tra Knrico Mentana e Michela occo di ;orrepadula.

SAB
3 Papa Francesco vuole farsi regalare un drago da >aener's ;argar'en.

DOM
4 Papa Francesco tGitta i risultati di @apoliEChievo a beneficio dei fedeli audiolesi. 11 Papa Francesco citofona a ore pasto.

9 10 Papa Francesco, +l gemello malvagio nella sua infinita di Papa Francesco in bont#, fa un doppio realt# ! buono. passo e se ne va.

12 Papa Francesco da giovane si faceva chiamare Deisenberg.

13 Papa Francesco sogna una Chiesa a pois per i leopardi e le giraffe.

15 Papa Francesco telefona a K.;.

16 Papa Francesco compra l$action figure di *alileo *alilei.

17 Papa Francesco studia i testi di %. *regorio @azianzeno e li confronta con (uelli di *aetano %cirea.

18 Papa Francesco convince i posteri a dare l$ardua sentenza.

19 Papa Francesco benedice due bimbi ciechi, nove suore tetraplegiche e tre caciocavalli di *odrano. 26 Papa Francesco rivela che il cartone %haun vita da pecora ! ispirato alla sua biografia.

20 Papa Francesco ! stato scelto per la parte di Ciccio, nel musical sulla vita di @onna Papera. 27 Papa Francesco sogna una Chiesa gobba per gli Fuventini.

21 Papa Francesco veste solo ,ngel >evil.

22 Papa Francesco fa prescrivere la misericordina come cura per la gonorrea. 29 Papa Francesco si traveste da Brso bianco per la campagna %ave the ,rctic.

23 Papa Francesco trova del buono nell$ultima stagione di >eAter.

25 24 Papa Francesco ;i voglio bene Papa Francesco, sogna una Chiesa di realt# per %ophie cucciolotto verde Marceau. senza et#.

28 Papa Francesco fa firmare la pace tra *argamella e i puffi.

30 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, (uando siente el ritmo, su cuerpo (uiere maEaE as.

31 Papa Francesco si batte per aggiungere il 6L maggio al calendario.

Giugno
LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
1 Papa Francesco lavora e pensa ai poveri. 2 Papa Francesco torna a casa e pensa ai poveri. 3 Papa Francesco le telefona e intanto pensa ai poveri. 4 5 Papa Francesco non Ki fu... ah, no, (uello dorme e pensa ai era il / maggio... poveriM nanara come non detto. nanannann#... 11 Papa >7 Francesco. 12 Papa Francesco non spamma gli eventi. 6 Papa Francesco confessa4 "%ono io Pap# *ambalunga... anzi, Papa *ambalunga". 13 Papa Francesco usa Cbuntu. 7 Papa Francesco permette di suonare il banFo durante le messe. 14 Papa Francesco ha votato per la epubblica. 8 Papa Francesco convince il *abibbo a non spaccare piJ facce a casaccio. 15 Papa Francesco cancella le scie chimiche dal cielo, usando il timbro5 clone di Photoshop. 22 Papa Francesco entra in un caff! e... e niente, tutti lo salutano. 29 Papa Francesco passa al lato rosa della forza.

9 Papa Francesco consiglia la misericordina come condimento per gli arrosti. 26 Papa Francesco ! doppiato da Belen.

10 Papa Francesco sogna una Chiesa stronza per gli stronzi. 17 Papa Francesco visita gli affreschi di Pietro Cavallini a %. Cecilia e la %isle' di via del Corso. 24 Papa Francesco indossa vesti talari con motivi haGaiani.

18 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, digiuna contro le punture di zanzara.

19 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, chiss# dove arriver#.

20 Papa Francesco si ritira per deliberare.

21 Papa Francesco vede la gente pucciosa.

23 Papa Francesco da bambino sognava di essere un marshmalloG. 30 Papa Francesco eletto >alai )ama.

25 26 Papa Francesco Papa Francesco dice sceglie la pillola al salumiere che non rossa. importa se gli sono venuti L etti e 66 di crudo.

27 Papa Francesco crea un fiume navigabile di brasato in mezzo a piazza %an Pietro.

28 Papa Francesco candida il 1aticano come sede per i prossimi mondiali di calcio.

Luglio
LUN MAR
1 Cltima frontiera... (uesti sono i viaggi del Papa per andare l# dove nessun pontefice ! stato prima... a )ambrate. 7 Papa Francesco digiuna per poter fare il bagno.

MER
2 Papa Francesco ride come un pazzo alle barzellette scritte sul Cucciolone.

GIO
3 Clamoroso= )e barzellette sul Cucciolone le scrive Papa Francesco=

VEN
4 Papa Francesco telefona alla radio per dedicare una canzone -+ li&e Chopin. ai poveri. 11 Papa Francesco corre in aiuto di tutta la gente, dell$umanit#...

SAB
5 Papa Francesco ricambia sempre il folloG su ;Gitter.

DOM
6 Papa Francesco ! ospite a "*eoN*eo" per parlare del capibara.

8 9 10 Papa Francesco 8uesta sera nell$aula Papa Francesco recita Camilleri. Paolo 1+4 beve un Montenegro Martufello. e salva una chiatta di suore dispersa in mare. 15 Papa Francesco nel cast di ,vengers L. 16 Papa Francesco organizza una grigliata in piazza %. Pietro e invita tutto il cast di *andia %hore. 23 Papa Francesco consiglia l$uso della misericordina per le ustioni da medusa. 17 Papa Francesco, per umilt#, rifiuta un 60 e lode all$esame di teologia.

12 Papa Francesco corre e va, per la terra, vola e va, tra le stelle...

13 Papa Francesco scioglie le trecce ai cavalli.

14 Papa Francesco asciuga le lacrime a una madonnina che piange.

18 Papa Francesco convince M;1 a trasmettere almeno un brano musicale a biennio. 25 Papa Francesco si ! iscritto su ?hats,pp.

19 Papa Francesco perdona il bosone di Diggs.

20 )a >isne' compra i diritti sull$immagine di Papa Francesco.

21 Papa Francesco non indossa crocifissi d$oro ma di bastoncini Findus. 28 Papa Francesco aiuta un nano ad attraversare la strada.

22 Papa Francesco sogna una chiesa indigente per gli indigeni.

24 Papa Francesco ! cos" umile che con la sabbia non costruisce castelli ma case popolari. 31 Papa Francesco a bont# batte em", l$,pe Mag# e ,stroganga / a 0.

26 Papa Francesco scrive la sua nuova enciclica dal titolo "O6 PQQP RQR"

27 Papa Francesco scrive una lettera al padre dei cretini per dirgli di darsi una regolata.

29 Papa Francesco aggiunge sassofono e ;heremin all$orchestrazione della messa in %. Pietro.

30 Papa Francesco si fa crescere i baffi alla Fran& Iappa.

Agosto
LUN MAR MER GIO VEN
1 Papa Francesco prenota una settimana di ferie a )egoland.

SAB
2 Papa Francesco permette all$auto di %treet1ieG l$ingresso nei giardini vaticani. 9 Papa Francesco prova con un gatto, poi con uno zebJ e infine con un dugongo, ma niente. 16 Papa Francesco digiuna per la pace tra Iamparini e lWallenatore del Palermo -chiun(ue sia al momento.. 23 Papa Francesco insegna il paso doble a Mill' Carlucci.

DOM
3 Papa Francesco dedica il Cortile della Pigna alla nota cartiera di ,lzano )ombardo. 10 Papa Francesco commissiona alla Panini l$album di degli affreschi di ,ndrea Pozzo sulla volta di %. +gnazio. 17 Papa Francesco ! cos" buono che aiuta le vecchie ad attraversare anche (uando gioca a *;,. 24 Papa Francesco interpreter# Brian Ma', nel film sulla vita di Freddie Mercur'. 31 Papa Francesco sfoggia una pashmina di ?innie the Pooh.

4 Papa Francesco riceve in cambio il (uaderno per encicliche di SungE fu Panda. 11 Papa Francesco consiglia la misericordina nel trattamento dei dolori mestruali. 18 Papa Francesco nomina la %aatchi N %aatchi al vertice della CK+.

5 Papa Francesco, in nome della sobriet#, invita a mettersi poco sale sul dorso della mano, prima di bere la te(uila. 12 Papa Francesco, per sobriet# e rispetto della vita, invita a non asportarsi calli, duroni e occhi di pernice. 19 Papa Francesco telefona al mago ,nubi per (uestioni inerenti il loro albo professionale. 26 Papa Francesco vola, con tutto il fiato in gola. Ma sempre pensando ai poveri.

6 Papa Francesco prega per la salvezza di 7essica D'de.

7 Papa Francesco assolve )eo Messi per il rigore sbagliato nel L02L contro la *ermania. 14 Papa Francesco spezza una lancia in favore dei @ativi ,mericani e poi chiede scusa e perdono alla lancia. 21 Papa Francesco nomina beati il Maestro 1itali e la scimmietta 7oliecoeur. 28 Papa Francesco santifica il cane, il porco e molti altri animali per rendere vana la pratica della bestemmia.

8 Papa Francesco ac(uista un agnello per vedere se toglie i peccati del mondo.

13 Papa Francesco mette sempre Tmi piaceU ai tuoi video su Vou;ube.

15 Per celebrare l$,ssunta, papa Francesco partecipa a una spiaggiata a Marina di Cerveteri. 22 Papa Francesco scopre cosa siano i polifenoli e... certo, com$! vario, il Creato= 29 Papa Francesco era il secondo di ,rsene ?enger sulla panchina dell$,rsenal.

20 Papa Francesco fa installare campane in legno di pioppo. @on suonano un cazzo, ma son tanto piJ sobrie. 27 Papa Francesco consegna alle stampe la "1ita di %. Cipriano" a fumetti.

25 Papa Francesco si abbona ad ,nnales Bratorii, al Bollettino %alesiano e ad ,utosprint.

30 Papa Francesco commissiona una "Missa solemnis" a ,risa.

Settembre
LUN
1 Papa Francesco va a suonare campanelli a caso alle sei di mattina, e dona gioia e letizia aglWin(uilini. 8 Papa Francesco inserisce "Kl Pube" di Klio e le %torie ;ese nel repertorio della musica liturgica. 15 Papa Francesco imita Boldi4 taEtaE ta, la tachicardia...

MAR
2 Papa Francesco digiuna per la pace tra l$,lberta e la Samchat&a.

MER
3 Papa Francesco ! l$autore dei precedenti calendari su Papa atzinger, scaricabili da >onzau&er.it 10 Papa Francesco fa surf sulla salma di Bonifacio 1+++

GIO
4 Papa Francesco non ! Francesca.

VEN
5 Papa Francesco digiuna per la pace tra Marcella Bella e *ianni Bella.

SAB

DOM

6 7 Papa Francesco ! Papa Francesco sempre col pallino sbaglia cd e al posto verde sulla chat di della Messa in %i min B?1 L6L di FB. Bach mette "Kl Pube" di Klio. 13 Papa Francesco, tutte le sere, d# la mela cotta a Benedetto H1+. 14 Papa Francesco nomina ,rmando de ")a Pimpa" segretario della CK+. 21 Papa Francesco fa visita alla Batcaverna.

9 Papa Francesco non indossa un crocifisso d$oro, ma di cioccolato @ovi.

11 Papa Francesco paga l$+MC... ma poi si sveglia4 era tutto un sogno.

12 Papa Francesco scrive "Cordina", l$atteso seguito di "Miser'"

16 Papa Francesco indaga.

17 Papa Francesco===22= 2222===

18 Papa Francesco trova ?all'.

19 Papa Francesco trova anche Carmen %andiego e la convince a costituirsi. 26 Papa Francesco ! chiaro come un$alba e fresco come l$aria.

20 Papa Francesco non indossa un crocifisso, perch: l$ha portato ad un "Compro Bro"

22 Papa Francesco si batte per la legalizzazione della Misericordina.

23 Papa Francesco boccia il progetto di trasformare la Cappella %istina in una sala slot. 30 Papa Francesco digiuna per la pace tra MaA Pezzali e Mauro epetto.

24 Papa Francesco fa una messa in ricordo di tutti i gavettoni morti a Ferragosto.

25 Papa Francesco respira piano per non far rumore, si addormenta di sera e si risveglia col sole.

28 27 Papa Francesco Papa Francesco sa scrivere chiama *host ider ";ransustanziaE e gli dice4 "Ciao %ic" zione" senza fare copia e incolla da *oogle.

29 Papa Francesco ! cos" buono che in confronto )upo deW )upis e %vicolone sono ricercati per genocidio.

Ottobre
LUN MAR MER
1

GIO
2 Papa Francesco ha regalato a uini un$audiocassetta di brani misti.

VEN
3 Papa Francesco consiglia la misericordina in versione aerosol per la sinusite. 10 Bggi ! %an >aniele e a Papa Francesco viene l$ac(uolina in bocca.

SAB
4 Papa Francesco invita Madonna a una cena a lume di cero.

DOM
5 Papa Francesco guarda il mondo da un obl senza annoiarsi.

6 Papa Francesco regala un chilo di sale ad ,lemanno.

7 Papa Francesco celebra %.Francesco %averio D# ;rng Mu, %. *regenzio di ;afar e %. *roppone da Figullo. 14 Papa Francesco celebra messa facendo l$imitazione di Celentano e chiude con VuppiE du. 21 Papa Francesco dietro il banco mescolava ac(ua santa e XEup e il sorriso, tra fossette e denti, era da pubblicit#.

8 Papa Francesco ocsecnarF apaP

9 Papa Francesco ti fa sempre vincere a uzzle, anche se trova parole tipo Tfilio(ueU e TparusiaU. 16 B;4 http455 GGG.morte.it5

11 Papa Francesco ! megl$ e$ Pel!, ci hanno fatto $o mazz$ tant pe $ll ave$...

12 Papa Francesco invia missionari nel %erengeti a evangelizzare una mandria di gnu. 19 Papa Francesco ! cos" umile che (uando va al cinema si porta il popcorn da casa. 26 Papa Francesco mangia olive di Cerignola col nocciolo, e (uando li rif# ci confeziona sobrii rosarii.

13 Papa Francesco racconta una barzelletta a una statua della Madonna, che piange dalle risate. 20 Papa Francesco salva i panda dall$estinzione, trombando una femmina allo zoo di BeiFing. 27 Papa Francesco apre agli atei4 "se pensano che li prendiamo per il culo, chi sono io per giudicarli9"

15 Papa Francesco, grandi scarpe, molta carne, Papa Francesco cuore in allarme. 22 Papa Francesco ordina su ,mazon un trono di spade per la sala @ervi.

17 Papa Francesco digiuna per la pace tra uomini e donne da Maria de Filippi.

18 Papa Francesco da giovane era un bel tanghero o tanguero, ! lo stesso. 25 Papa Francesco ha gi# raggiunto /000 amici su (uesto profilo, ma puoi chiedere lWamicizia a Papa Francesco Bis.

23 Papa Francesco nomina Moncicc" Prefetto della Congregazione per la >ottrina della Fede. 30 .EE. .E .EE. .E 5 ..E. .E. .E E. E.E. . ... E.E. EEE

24 Papa Francesco sogna una Chiesa baffuta per i *alli.

28 29 Papa Francesco Papa Francesco, per telefona a se stesso, scherzo, mette un hg ma trova occupato. di maria nel turibolo.

31 Y DalloGeen, e Papa Francesco si presenta mascherato da mulo parlante.

No embre
LUN MAR MER GIO VEN SAB
1 Papa Francesco aggiorna il Catechismo della Chiesa Cattolica inserendovi un corso di capoeira. 3 Papa Francesco ! la locura. 4 Papa Francesco fa come %imone e (uindi non pu certo sbagliar. 5 Papa Francesco interpreter# Claudio Bisio nel prossimo @atale in 1aticano. 6 Papa Francesco ti spinge a correre, ti lascia vincere, perch: un amico punto e basta !. 13 Papa Francesco ! desiderato alla cassa 2Z... ipeto4 Papa Francesco alla cassa 2Z. 20 Papa Francesco, nella sua enorme bont#, vota C>KC per non far sentire solo Mastella. 7 Papa Francesco non indossa scarpe di Prada, ma pinne da sub ;ribord. 8 Papa Francesco redige un anatema contro l$aborto, ma su carta riciclata.

DOM
2 Papa Francesco apre alla masturbazione -ma chiude subito, prima che giunga al suo esito naturale.. 9 Papa Francesco digiuna per la pace tra 1asco ossi e )igabue.

10 11 Papa Francesco al + Papa Francesco Paris %aint gommosi della *ermain, Daribo prenderanno +brahimovic a %. il posto degli orsetti. Pietro. 17 Francesco, il papa rivoluzionario, propone di abolire i re e le regine dai mazzi di carte Modiano. 24 Papa Francesco applaude dopo un tuffo della Cagnotto. 18 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, non si incazza neanche (uando guarda Colorado Caf!. 25 Papa Francesco, con il volto tinto di bianco, fa la statua vivente davanti agli Cffizi.

12 Papa Francesco digiuna per la pace tra ,l Bano e omina.

14 Papa Francesco rifiuta l$offerta ma va avanti e apre altri tre pacchi.

15 Papa Francesco sconsiglia le letture malvagie, come >iaboli&, %atani&, >evilman e la ristampa di *eppo. 22 Y sabato e Papa Francesco (uesta sera va al Cocoric... la sua lista si chiama "Bergoglio[X" 29 Papa Francesco dona a un mendicante il suo mantello. >a Iorro.

16 Per aggiornare la Chiesa anche nel linguaggio, Papa Francesco sostituisce "amen" con "?;F". 23 Papa Francesco sogna una Chiesa ba\scia per i brianzoli.

19 Papa Francesco ! rubizzo.

21 Papa Francesco digiuna per la pace nella battaglia navale.

26 Papa Francesco, nella sua immense bont#, se hai bisogno ti d# la passGord della GiEfi del 1aticano.

27 28 Papa Francesco crea Papa Francesco apre sigle per internet4 le porte della Chiesa )imita Bgni )usso, ai poveri e poi le ,dora %empre >io e richiude alle loro iponi Bgni ;ua spalle. Fiducia in )ui.

30 Papa Francesco partecipa al "Milionario" e risponde sempre "*esJ Cristo"4 vince 6L000 euri.

Di!embre
LUN
1 Papa Francesco rompe il flauto a coulisse del rumorista di "Paperissima". 8 @el giorno dell$+mmacolata Concezione, Papa Francesco nomina spesso la Madonna. +nvano, come tutti. 15 Papa Francesco sorride durante una puntata dei "%oliti idioti"... ah, no, era solo una paresi. 22 Papa Francesco mette un "mi piace" sulla pagina Faceboo& di >io.

MAR
2 %emifinali di bont#4 Papa Francesco batte il Mandorlato Balocco.

MER
3 Papa Francesco, da solo, termina la costruzione della %alernoE eggio Calabria. 10 Papa Francesco ! cos" buono che non schiaccia le noci, ma le convince a non aver paura di aprirsi al mondo.

GIO
4 Papa Francesco non indossa scarpe di Prada, ma rollerblade.

VEN
5 Papa Francesco si dichiara a favore del profilattico. Ma soltanto per i rapporti con gli ovini. 12 >a oggi le suore si chiameranno ">iversamente preti".

SAB
6 Papa Francesco si iscrive a M'%pace, per misericordia.

DOM
7 Papa Francesco addobba l$abero di natale con hamburger di carne Montana. 14 Papa Francesco torna indietro nel tempo e salva tutti i nonni che rischiano di essere uccisi da nipoti crononauti. 21 Papa Francesco, nella sua infinita bont#, riceve una delegazione di fruttini di marzapane. 28 Papa Francesco chiede scusa per (uella idiozia della "Misericordina".

9 Papa Francesco ospite da ,ndrea >ipr! per una lectio magistralis sul dialogo fra le confessioni.

11 Papa Francesco anche se fa cin(uina per primo non lo dice, per umilt#.

13 Papa Francesco parla con Klliott, il drago invisibile, ma a tutti fa credere che stesse parlando con >io.

16 17 +ncontri di fede4 %e andate a 6 anni Papa Francesco luce da (ui, se riceve PanoramiA. guardate la ;erra, %cambio di ricette c$! ancora Benedetto tra i due capi H1+. spirituali. 23 Papa Francesco ! il primo Papa a usare Photoshop per sembrare piJ puccioso. 30 Papa Francesco sbianca Carlo Conti. 24 Papa Francesco ! il nuovo conduttore di ,rt ,ttac&.

18 Papa Francesco consiglia la confezione di Misericordina della Pupa come regalo di @atale. 25 Papa Francesco lascia sempre un piatto di carote per le renne di Babbo @atale.

19 20 Papa Francesco ama Papa Francesco cos" tanto i poveri permette ad ,nd' che per natale vuole Pip&in di farsene regalare uno interpretare Bab' tutto suo. 7esus, nel presepe in piazza %. Pietro. 26 Papa Francesco benedice il Fantabosco. 27 Papa Francesco ha condiviso il tuo stato.

29 Papa Francesco convince Panariello a darsi all$ippica.

31 Papa Francesco (uando c$! la luna piena si trasforma nel tenerone mannaro.

You might also like