You are on page 1of 2

LE 9 ILLUMINAZIONI DA LE PROFEZIE DI CELESTINO

1) Scopriamo di vivere in un mondo misterioso, ricco di improvvise coincidenze e incontri sincronistici che sembrano predestinati. 2) Quando prenderemo coscienza di questo mistero, creeremo una visione del mondo nuova e rideniremo l'universo sacro e pieno di energia. 3) Ci renderemo conto che ogni cosa generata da un'energia divina che tutti cominciano a percepire e a comprendere. 4) In questa prospettiva vedremo che gli esseri umani si sono sempre sentiti disconnessi da questa fonte sacra e hanno soddisfatto il loro bisogno di energia prevaricando gli altri. Questa competizione la causa di ogni conitto. 5) La risoluzione stabilire un contatto con il divino, una trasformazione mistica che ci colma di energia e di amore inniti, afna la percezione della bellezza e ci eleva a una consapevolezza spirituale superiore. 6) Forti di questa consapevolezza, possiamo superare il dramma del controllo e scoprire la verit: tutti gli uomini devono contribuire a far evolvere l'umanit verso questa nuova dimensione. 7) Se perseguiremo questo scopo, l'intuito ci indicher la via da percorrere e far in modo che un usso di coincidenze ci rivelino qual la nostra missione. 8) Quando un numero sufciente di persone sar nel usso dell'evoluzione, trasmettendo sempre energia agli altri, creeremo una nuova cultura, in cui i nostri corpi vibreranno a livelli sempre pi elevati di energia e perfezione. 9) E' cos che partecipiamo all'evoluzione del big bang al ne ultimo dell'esistenza. Infatti, facendo vibrare i corpi a un livello sempre maggiore di energia, varcheremo le soglie di un paradiso che potremo nalmente vedere.

da La Decima Illuminazione La Decima illuminazione riguarda la capacit di essere ottimisti e di rimanere spiritualmente attivi. Stiamo imparando il modo migliore di identicare le nostre intuizioni e di credervi, sapendo che queste immagini mentali sono ricordi fugaci della nostra intenzione iniziale, del modo cio in cui volevamo che si evolvesse la nostra vita. Eravamo decisi a seguire un certo cammino per poter nalmente ricordare la verit che le esperienze della vita ci preparano a raccontare e diffondere nel mondo tale conoscenza. Possiamo temere che la civilt stia decadendo, oppure possiamo scegliere di mantenere la Visione del nostro risveglio spirituale. In entrambi i casi la nostra aspettativa una preghiera che si espande come una forza che tende a realizzare ci che prevediamo. Ognuno di noi deve effettuare una scelta consapevole tra questi due possibili futuri.

Dal Segreto di Shambhala: Stai cominciando a capire laspetto contagioso della mente umana , mi spieg. In un certo senso, tutti noi condividiamo la nostra mente. Possediamo un certo controllo su noi stessi e possiamo tirare indietro, isolarci, pensare in maniera indipendente. Ma come ti ho gi detto, la visione del mondo predominante sempre un campo gigantesco di credenze e aspettative. La via verso il progresso umano richiede lesistenza di un numero sufciente di persone capaci di diffondere un'aspettativa elevata di amore in tale campo. Questo sforzo ci consente di creare un livello ancora pi elevato di energia e di ispirarci a vicenda, indirizzandoci verso il nostro potenziale pi grande. Dobbiamo usare il potere della nostra visione e delle nostre aspettative che uisce da noi come una preghiera costante. Tale potere pi forte di quanto chiunque possa immaginare: noi abbiamo lobbligo di padroneggiarlo e di cominciare ad usarlo prima che sia troppo tardi.

You might also like