You are on page 1of 3

Inquisitor - Store - Prezzi equipaggiamenti, modiche !

v.2.1.2

Store
Wanna Shopping?
In questo supplemento al regolamento, potrete vedere alcuni esempi di prezzi relativi agli equipaggiamenti. Non ci saranno tutti, anche perch alcune cose possono essere inventate o modicate. Se vi viene in mente altro che non qui presente, richiedetelo direttamente al GM.

Ranged Weapons
Ranged Weapon
Laspistol Lasgun (MP) Lasgun (NP) Lasgun (TP) Long Rie Multilaser Lascannon

Imperial Eagles
70 100 110 100 90 150 240 20 30 45 70 135 400 120 75 125 55 45 60 65 520 550 560 570 350 600

Close Combat Weapon


Weapon
Knife Throwing Knife Throwing Star Short sword Sword Axe Flail Spear Staff Halberd Hammer Falchion Great Axe Great Hammer Bastard Sword Knukle dusters Chainsword Chainaxe Eviscerator Power Knife Power Sword Power Axe Power Fist Chain Fist Power Hammer

Autopistol Autogun Revolver Stubber Heavy Stubber Assault Cannon Hunting rie Naval Pistol Duelling pistol Shotgun Sawn-off shotgun Pump action combat shotgun Automatic combat shotgun Bolter MK II Bolter MK III Bolter MK IV (sikle) Bolter MK IV (drum) Bolt Pistol Storm Bolter

Imperial Eagles
5 7 8 (la coppia) 15 25 30 30 35 30 45 50 45 55 55 60 15 (al paio) 360 360 320 370 410 450 420 380 310

Disponibilit
Il possedere i soldi per comprare un determinato oggetto non signica per forza riuscire ad averlo subito. Bisogna considerare molti fattori tra cui la disponibilit delloggetto (se comune sar facile trovarlo, se raro... raro) e dove ci troviamo, a chi stiamo chiedendo, quanto tempo possiamo aspettare prima di trovare loggetto.

Armature/Protezioni
Questa sezione vi mostra i vari costi delle protezioni e delle armature che possono essere date al vostro personaggio. A seconda di tipo e caratteristiche del personaggio, potrebbero esserci restrizioni ai tipi di armatura possibili. Questi verranno eventualmente discussi con il GM. I prezzi sono da considerare per ogni locazione. Questo perch le armature possono essere composte da vari pezzi e vari materiali, a seconda delle nostre esigenze o da chi ce le facciamo fare (o da quello che troviamo in giro...).
es. Se voglio coprire di Ceramite il Chest e il Groin, costa (15 x 2)=30 .

J.A.!

Inquisitor - Store - Prezzi equipaggiamenti, modiche ! Armour Ceramite Reective Ablative Flack Carapace Power Armour Mesh Helmet (open) Helmet (closed) Imperial Eagles 15 13 5 (3 punti) 5 15 #non disponibile# 13 20 25

v.2.1.2

Bionic Parts - Impianti


Alcuni personaggi potrebbero avere parti meccaniche e bioniche che sostituiscono o potenziano organi o arti. Ci sono diversi livelli di qualit per i vari impianti che ne determinano le caratteristiche e le potenzialit. Sono molto utili nel caso venissero subiti danni irreversibili e alcune parti del corpo dovessero venire sostituite.Operazioni di questo genere sono molto costose e hanno un alto tasso di rischio. --Chi si vuole sottoporre ( o deve sottoporsi ) alla sostituzione / aggiunta di una qualche parte del corpo deve tenere in considerazione tanti fattori quali il costo dell'operazione la quale si collega alla qualit della stessa e la reperibilit del personale/materiale necessario all'operazione voluta.

Nota: Alla prima creazione del personaggio,gli unici tipi di armature che si possono inserire nei 3 slot iniziali per lEquipment sono Flack e Mesh, che copriranno Abdomen, Chest e Arms. Eventuali modiche (o altre armature) si dovranno pagare.

Impianti Bionici
Sostituire/aggiungere impianti bionici. Il costo degli impianti varia a seconda della qualit e del tipo, esempio:
(fascia di prezzo del solo impianto, non dell'operazione totale)

Scudi
Quella che segue la lista dei principali materiali con cui possono essere fatti gli scudi (costo da aggiungere al tipo di scudo che si vuole prendere):
Shields materials Wooden / Plastic Reinforced Wooden/Plastic Metal / Armaplast Imperial Eagles 7 13 18

" Crude: 50 - 200 " Average: 200 - 500 " Advanced: 500 - .. Da aggiungere al costo dell'impianto c' da contare "il costo della manodopera" ed eventuali imprevisti.

Impianti Organici
esempio: farsi impantare le Stimm Glands. Come per gli impianti bionici..ma trovare di queste cose pu risultare molto pi difcile. I costi seguenti sono 'fasce di prezzo' che comprendono la qualit dell'operazione, i pericoli possibili, la qualit dell'impianto che viene innestato. " Crude: 200 - 500 " Average: 500 - 800 " Advanced: 800 - .

Questa invece la lista dei tipi di scudo possibili:


Shields Buckler Shield Imperial Eagles 10 15

Modiche che possono essere effettuate agli scudi di tipo Shield (costo da aggiungere al totale):
Shields mod.
Suppression shield Mirror shield Storm shield

Imperial Eagles
35 30 45

es. Plastic buckler: 17 Metal shield: 33 Reinforced Plastic Storm Shield: 73

Force Fields
Ci sono campi di forza che proteggono lintero corpo o versioni ridotte che ne ricoprono solo una parte. I prezzi che seguono sono da intendere per un Force Field completo.
Force Fields
Refractor eld Conversion eld Displacer eld Pentagrammic wards Hexagrammic wards

Imperial Eagles
35 50 60 45 60

J.A.!

Inquisitor - Store - Prezzi equipaggiamenti, modiche !

v.2.1.2

Munizioni
Esistono tantissimi tipi diversi di munizioni, proiettili, caricatori, ecc... La seguente tabella mostra una lista dei principali tipi di munizioni che possono essere utilizzate e ne denisce la disponibilit. Ricordatevi che non sempre facile trovare ogni cosa che si vuole...
Ammo Arrows (bra di carbonio) Explosive Arrows Empty Bullets/Shells Clip Bullets Shells Charge Pack (pistol) Charge Pack (basic) Charge Pack (heavy) Fuel (pistol) Fuel (basic) Fuel (heavy) Bolt Shells Plasma Flask (pistol) Plasma Flask (basic) Exotic Dumdum bullets Cost/amount 1/20 2/2 2/1 1/20 1/20 10/full clip 15/full clip 30/full clip 8/full clip 10/full clip 30/full clip 15/1 24/full clip 18/full clip 20/1 3/6 Availability Common Rare Common Plentiful Common Common Common Rare Scarse Scarse Rare Rare Rare Rare Very Rare Scarse

Encumbrance / Ingombro
Per evitare che dei giocatori abbiamo personaggi che si portano dietro qualsiasi cosa possibile, compreso il lavandino, c la regola dellingombro. Un personaggio pu portare con s un certo quantitativo di peso senza subirne effetti. Questa quantit (Encumbrance) uguale alla propria S+50, dopo tutti i vari modicatori di innesti bionici, armature,ecc.. Sommate tutto lequipaggiamento che avete addosso (gli oggetti che non hanno un peso specicato contatelo come se pesasse 5). Per calcolare il peso dellarmatura, fare la media di tutte le protezioni su ogni locazione e moltiplicarla per cinque. Il totale di queste somme il carico totale che avete addosso. Per ogni 25 punti (o parte) di cui questo totale sopra la vostra Encumbrance, la vostra Speed ridotta di -1 (no ad un minimo di 1). Nessun modello pu portare pi del doppio della propria Encumbrance.

Peso delle armi da corpo a corpo


E stato deciso anche il peso per le armi da CaC che nel regolamento originale non era specicato. Per informazioni chiedere al master.

Note - versioni
2.1.2
Modiche di stile e allineamento

2.1.1
Aggiunto power knife

2.1
Info su peso armi da CaC. Aggiunte regole per le operazioni e gli impianti bionici.

2.0
Armature/Protezioni.

1.9
Armature/protezioni.

Explosive arrows Quando si utilizzano le frecce esplosive, i danni rispetto a delle frecce normali vengono aumentati di +3 e il danno si conta doppio per il Knockback. Bullets I proiettili pi comuni e facili da reperire. Funzionano con molte armi diverse. Shells Sono le cartucce che contengono dozzine di pallini (da usare con i fucili a pompa, ecc...) Charge Pack Sono delle vere e proprie batterie per le armi Laser. Ogni batteria fornisce la carica per un clip completo. Fuel E il carburante per i amer. Bolt shells Sono le cartucce per tutti i tipi di armi Bolt. Plasma Flask Sono i caricatori per le armi al plasma. Exotic Munizioni per le armi esotiche o molto rare. Dumdum bullets Munizioni speciali per Stubber o Heavy Stubber. Quando vengono utilizzate, aggiungono +2 ai danni.

1.8
Aggiunti Force elds; aggiornati prezzi close combat weapons;Impianti bionici

1.7
E ancora in beta ma il grosso delle modiche fatto, almeno per ora. Changes: Munizioni - Prezzi close e ranged weapons - Ingombro.

Peso delle munizioni


Ogni caricatore (per una qualsiasi arma) si considera pesare come il 10% del peso dellarma per il calcolo dellingombro.

J.A.!

You might also like